Al momento stai visualizzando Falsa malattia dipendente

Falsa malattia dipendente

La nostra agenzia investigativa offre servizi professionali e validi in sede giudiziaria per risolvere casi di presunto abuso di malattia sul posto di lavoro. Le prove raccolte dagli investigatori privati dello Studio Tecnico Investigativo Srl sono in grado di dimostrare se un dipendente sta svolgendo attività incompatibili con il certificato medico o se sta semplicemente fingendo di essere malato.

In caso di malattia simulata, il datore di lavoro ha pieno diritto di licenziare il dipendente in tronco, senza preavviso, sulla base delle prove raccolte dall’investigatore.

I filmati e/o le fotografie costituiscono una prova legittima se il dipendente non è in grado di dimostrare una valida motivazione per le attività svolte.

La nostra agenzia investigativa aderisce a tutte le normative in materia di privacy e rispetta sempre i diritti dei nostri clienti. Tutte le attività di sorveglianza vengono svolte fuori dal luogo di lavoro e nel rispetto delle leggi.

Se sospetti di aver a che fare con un caso di abuso di malattia sul posto di lavoro, contattaci per parlare con i nostri investigatori privati esperti e discrezionali. Siamo pronti ad aiutarti a risolvere qualsiasi caso e a proteggere i tuoi interessi aziendali.

Lascia un commento